La Camera Nazionale per le Imprese Italo Israeliana nasce con lo scopo di sviluppare e favorire le relazioni economiche e culturali tra lo Stato di Israele e l’Italia. In tale contesto organizza il Convegno “Innovazione e Start up – Le nuove imprese tra Italia e Israele”, che si terrà martedì 9 ottobre 2018 ore 9.30 presso la Sala Convegni “Gianfranco Imperatori”, Palazzo Generali, in Roma, Piazza Venezia, 11.
Dopo la prestigiosa introduzione da parte dell’Ambasciatore d’Israele Ofer Sachs e del Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale nella persona del Ministro Fabrizio Nicoletti, seguiranno alcuni interventi da parte di relatori di spicco che illustreranno cases histories in tema di innovazione (cybersecurity, meditech, intellectual property e banking open innovation) tra Italia ed Israele.
Il panel si chiuderà con il saluto da parte del Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, a rappresentanza del territorio, eccellente punto di riferimento per le attività di business che fanno riferimento ai due Paesi.
Lascia un Commento